[Fedora-it] Fedora 19 Release Beach Party: cerchiamo una location

Marina Latini deneb a fedoraproject.org
Mer 12 Giu 2013 08:21:51 UTC

Ciao!
Come dicevo ieri sera durante il meeting, ho contatti a Gatteo mare.
(http://www.comune.gatteo.fo.it/gatteomare/)
Ci si arriva in treno senza problemi visto che c'è la stazione. Il
posto è tranquillo, ci sono molte famiglie ma, per chi cercasse la
movida, i luoghi famosi della riviera sono vicini.