[Fedora-it] Fedora 19 Release Beach Party: cerchiamo una location

Luigi Votta lewis41 a fedoraproject.org
Ven 14 Giu 2013 10:49:48 UTC

Il 14/06/2013 12:34, Marina Latini ha scritto:
> ottimo :)

> ma tu conosci i gestori? scusa se insisto, il posto mi sembra proprio carino.
> l'unico neo è che non ci si arriva direttamente con il treno ma per il
> resto a me piace.
Frequento e conosco i gestori e i volontari che hanno messo su lo
stabilimento. Anch'io sono un volontario dell'Associazione L'ALBA. Non
ho potuto partecipare perchè lavoro e qualche problema familiare non mi
ha consentito di prenderne parte. Comunque è tutta gente in gamba, molto
disponibile. Magari prova a contattarli direttamente all'indirizzo
info a lalbabigfish.com e chiedi di Eva, che è la nostra segretaria. Lei
ti potrà fornire maggiori informazioni su prezzi, eventuali prenotazioni
o altro.

Poi per arrivarci c'è una linea di bus (Pisa-Livorno via Tirrenia) della
CPT che ogni mezz'ora parte da Pisa ed arriva a Marina di Pisa.