[Fedora-it] R: Re: Fedora 19 Release Beach Party: cerchiamo una location

Robert Mayr robyduck a fedoraproject.org
Ven 14 Giu 2013 21:11:33 UTC

Il 14 giugno 2013 14:16, antonio.montagnani a alice.it
<antonio.montagnani a alice.it> ha scritto:
> non credo ti facciano lo sconto comitive sul Pullman, è praticamente una
> linea suburbana, fa conto che Pisa/Marina di Pisa saranno 15 km - io ho
> abitato a Pisa, allora esisteva ancora il trenino che ti portava a Marina,
> ma questo mi fa solo pensare che sono vecchio :-(

Faccio l'avvocato del diavolo, perché l'idea di per se è molto bella e
interessante. Ma siamo sicuri che oltre a chi lo organizza ci saranno
molte altre persone in una località di mare in spiaggia? Per di più
non collegato adeguatamente con i mezzi?
Credo che un Release Party debba in ogni caso attirare persone nuove,
quindi essere in un luogo facilmente raggiungibile e con un vasto
bacino di potenziali aderenti all'evento.
Purtroppo mi vengono in mente, per una cosa del genere, solo le solite
città, collegate con l'alta velocità e facilmente raggiungibili anche
in macchina. Quindi siamo alle solite, Milano, Bologna, Firenze, Roma,
Napoli. Direi che è questa l'asse su cui dovremmo orientarci.
Se vogliamo far sì che ci vengono a trovare nuovi utenti o curiosi,
dobbiamo farlo lì, IMHO.
La mia vuole essere una critica costruttiva, senza offendere nessuno.
Ciao ciao

--
Robert Mayr
(robyduck)