[Fedora-it] Votazioni FAmSCo, FESCo, Board e candidatura FAmSCo

Robert Mayr robyduck a fedoraproject.org
Lun 17 Giu 2013 10:14:00 UTC

Ciao a tutti,
non so se lo sapete, ma quest’anno ho deciso di candidarmi per il
FAmSCo, il “Fedora Ambassador Steering Commitee”. Ci sono 4 posti e
con un po’ di fortuna potremmo, dopo tanto tempo, avere nuovamente un
membro italiano nel Comitato. Inutile nascondere che questo farebbe
bene a tutti i contributor italiani e darebbe un’ulteriore spinta a
tutto quello che già si è fatto in questi anni.
Molte cose sono state fatte dal FAmSCo ultimamente, molte altre
dovranno essere migliorate. Se volete vedere le mie idee come
“programma elettorale”, eccole:

•	Abbiamo necessità di avere molto più budget da mamma RedHat, per tutti.
•	Il distacco che c’è tra i vari comitati e i gruppi va ridotto.
•	Trovare più contributors deve partire dal basso, quindi una maggiore
importanza delle comunità locali per attirare più utenti, e di
conseguenza potenziali contributors, è necessario.
•	La parte web di eventi, team locali e informazioni sulle community è
frammentata e insufficiente. Unirla in un unico portale sarebbe un
grande beneficio per tutti.

Le elezioni si svolgeranno dal 17 al 24 giugno e gli aventi diritto
sono tutti gli iscritti al FAS che abbiano sottoscritto il CLA e che
facciano parte almeno di un gruppo, qualsiasi esso sia.
Se volete sapere un po’ di più su di me e leggere la mia candidatura:

https://fedoraproject.org/wiki/User:Robyduck
https://fedoraproject.org/wiki/FAmSCo_nominations#Robert_Mayr_.28robyduck.29

Il link per le votazioni, dove è possibile votare a partire da oggi e
fino alle 23:59 del 23/06, è qui:
https://admin.fedoraproject.org/voting

Nello stesso periodo si votano anche i membri per il FESCO e il Fedora Board!
Grazie se decidete di sostenere la mia candidatura con il vostro voto,
spero di non deludere nessuno.
In ogni caso è importante che tutti gli aventi diritto esprimano il
loro parere attraverso queste votazioni, quindi votate tutti, è un
segno di appartenenza al Fedora Project.

Un caro saluto e a presto.
Robert

--
Robert Mayr