[Fedora-it] fedora-it meeting 2013-05-14 minutes

Robert Mayr robyduck a fedoraproject.org
Mer 15 Maggio 2013 07:37:44 UTC

Il giorno 14 maggio 2013 22:19, Gabriele Trombini
<mailga a fedoraonline.it>ha scritto:

> [...]
> ci sentiamo in privato via mail.
>
> @tutti: per Folio sono ancora fermo, il lavoro mi porta via circa 14/15
> ore al giorno ed alla sera mi addormento sul divano.
>
> @Robert, Giallu: ditemi se non riuscite a contattare Deneb, al limite la
> posso sentire io. Per il RP di Lugano secondo me siamo ancora in pista e
> potremmo anche farlo con pochi soldi.
>
> Relativamente ai budget, a Settembre dovremo fare un summit per capire
> quali e quanti eventi vorremmo avere nel FY 2014, non possiamo pensare di
> tirare a campare, perciò dovremo chiedere i fondi necessari.

Grazie Gabri per l'aggiunta, vediamo di combinare per il GUADEC.
Sentiamoci per i Release Party, dovremo metterli in lista, anche se la
deadline è il 2 agosto da quel che ho capito.