[Fedora-it] REMINDER: Fedora Meeting Italiano oggi ore 22:00 #fedora-it

Gabriele Trombini mailga a fedoraonline.it
Mar 28 Maggio 2013 01:53:45 UTC

Il 28/05/2013 12:31, Robert Mayr ha scritto:
> Il giorno 28 maggio 2013 10:25, Reminder <reminder a fedoraonline.it
> <mailto:reminder a fedoraonline.it>> ha scritto:
>
>     Ciao,
>
>     questo è un reminder per il meeting IRC di oggi, martedì ore 22:00
>     CET (ora locale) !
>
>     Server: freenode
>     Canale: #fedora-it
>
>     Ulteriori informazioni e l'agenda sono disponibili nella pagina
>     dedicata:
>     http://doc.fedoraonline.it/Meeting_IRC
>
>     Il meeting sarà logged e valgono le regole di comportamento generali:
> [...]
Ciao a tutti,

temo di non poter essere della partita neanche io, brutto periodo.

Se nessuno si propone concordo con l'annullamento; per quel che ho visto
non ci sono grandi sviluppi sui temi ancora in sospeso.

Gabri.