[Fedora-it] Script bash

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Lun 7 Ott 2013 16:16:57 UTC

2013/10/7 Daniele Nasuti <daniele.nasuti at gmail.com>:
> Salve lista, sto lavorando con degli amici nello sviluppo di un portale, ma
> per l'installazione hanno creato uno script in bash che però si basa
> sull'utilizzo di apt-get.

sigh

> La mia intenzione era quella di creare di migliorare lo script aggiungendo i
> comandi per l'istallazione tramite yum. C'è un modo?

Assumendo che tutti i pacchetti necessari siano presenti nei nostri
repo, non vedo perchè no; basta cambiare gli

apt-get install xxx
in
yum install xxx

facendo attenzione se qualche pacchetto non ha lo stesso nome

Se hai un link allo script magari si può essere più precisi

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu