[Fedora-it] Alle prime armi

Antonio Trande anto.trande a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 08:03:24 UTC

On 10/26/2013 11:32 PM, Francesco Proscia wrote:
> Uso da poco Fedora e per ora sono soddisfatto della sua velocità di
> utilizzo. Installato da poco sul mio Samsung np900x3d. Come posso
> risolvere il problema illuminazione tastiera? Grazie in anticipo

Ciao Francesco.

A meno che qualcuno non abbia il tuo stesso PC ed il tuo stesso
problema, è impossibile darti aiuto senza qualche info in più.

Allega in una mail ciò che riportano i comandi 'dmesg' e 'lsmod'
eseguiti nel terminale (puoi copiarne il contenuto in un file di testo
semplice).

--
----
Antonio Trande