[Fedora-it] La Fatturazione Elettronica per le P.A. a sorgente aperto e gira su GNU/Linux Fedora 20

Andrea Sormanni andrea.sormanni a gmail.com
Mar 2 Dic 2014 14:11:35 UTC

Io l'ho installata su F20 in versione 1.1, funziona perfettamente, in
coppia con un Oracle XE. In questi giorni proverņ l'update alla 1.2

> Probabilmente tramite i sorgenti e seguendo le history (e installandoti
> OracleDB, per ora, purtroppo) dovresti riuscire a ripetere
> l'installazione su un sistema pulito.

Non serve guardare i sorgenti, basta seguire le indicazioni del
manuale di installazione che č compreso all'interno dello zip dei
binari.

Il manuale d'uso dell'applicazione si trova nella pagina si download.

Ciao,
A.