[Fedora-it] Problema avvio

luigi sabotti luigi.sabotti a gmail.com
Lun 20 Gen 2014 10:14:24 UTC

Ho avuto lo stesso problema in quanto costretto ad utilizzare e quindi
obbligato ad utilizzare il driver proprietario NVIDIA e con il Kernel
3-12-7-300 ho lo stesso problema. Sono tornato ad utilizzare il Kernel
3-12-5-302 e proverò ad utilizzare una delle tre soluzioni che segono:

*http://www.tecmint.comv/install-nvidia-drivers-in-linux/
<http://www.tecmint.comv/install-nvidia-drivers-in-linux/>https://ask.fedoraproject.org/question/37891/how-to-install-nvidia-proprietary-driver-fedora-20/
<https://ask.fedoraproject.org/question/37891/how-to-install-nvidia-proprietary-driver-fedora-20/>http://forums.fedoraforum.org/showthread.php?p=1684898#post1684898
<http://forums.fedoraforum.org/showthread.php?p=1684898#post1684898>*

Poi vi farò sapere se anche con il Kernel 3-12-7-300 funzionerà.

buona giornata a tutti

Sabotti Luigi