[Fedora-it] R: fedora-it meeting minutes 21-1-2014

luigi sabotti luigi.sabotti a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 09:28:12 UTC

Ieri sera ho seguito il meeting in metropolitana sul cellulare (come spesso
mi accade ultimamente)mentre rientravo dall'ufficio e ora sto andando a
rivedermi i link degli RP di Giallu e dei Doc di Fol per cercare di dare
una mano. Dunque il report del meeting di ieri sera in questa caso mi è
molto utile come mi è stato molto utile altre volte, come promemoria. A me
fa molto piacere riceverlo.