[Fedora-it] R: Fedora-next e RP F21

luigi sabotti luigi.sabotti a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 10:04:56 UTC

Dico che un RP realizzato come lo penso io, con delle presentazioni di
Fedora per ogni tipologia di utilizzo, promosso bene, attirerebbe molto
pubblico. Sono dell'idea che per, promuovere Fedora, bisogna fare un RP in
stile Fedora Day nelle scuole, nelle biblioteche e raggiungere tutti quei
luoghi di aggregazione dove si ritrovano giovani tecnologici ultimo grido.
Nelle scuole aperto a studenti e genitori.

Ecco perchè dicevo ieri sera in meeting, programmiamo gia oggi un meeting
per metà marzo. Ci diamo una data oggi e a Febbraio, la data del meeting
potrà uscire sulle riviste Linux come, sulle riviste patinate di
informatica generica. Ed è proprio da questo bacino di fruitori che
dobbiamo fare nuovi afecionados a Fedora, battendo sul tempo altre
distribuzioni.

Bisogna lavorare sulla pubblicità massiccia, presso i LUG, presso le
riviste specializzate in Linux e, di informatica generica. Un veicolo vero
e proprio potrebbe essere un RP F20 con inviti alla grande stampa con
diretta streaming e quindi promozione presso riviste Linux internazionali,
LUG internazionali, radio italiane ed internazionali. Allora Fedora
inizierebbe a prendere piede. Ogni tanto bisogna anche pensare in grande se
si vuole uscire dalla nicchia.