[Fedora-it] Gestione PDF editabili

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Ven 14 Mar 2014 10:30:09 UTC

Ciao a tutti, l'argomento è PDF.

Ho avuto problemi a scrivere nei campi editabili dei PDF, per esempio
quello allegato, ma anche con altri di altro genere.

In sostituzione a XP, in un azienda ho installato una F20 64 bit su un
PC amministrativo e uno dei grossi limiti che ho avuto oltre ad altri
piccoli in fase di analisi, è stato questo.

(Non ho installato Acrobat Reader ne ho intenzione di farlo.)

Vi risulta ci sia un PDF reader/editor alternativo a Evince per Fedora?
(pdfedit l'ho provato ma non è proponibile), magari con le funzioni di
editing e disegno su qualsiasi PDF (anche non editabili), come si riesce
a fare gratuitamente (ma non Open Source) sugli altri S.O Non GNU/Linux,
per esempio con Foxiet Reader?
http://www.foxitsoftware.com/Secure_PDF_Reader/

In quell'azienda tra l'altro usavano questo software su XP e non saprei
come rimpiazzarlo...

Fatemi sapere, se avete qualche info.

Grazie.

--
Dario Lesca - sip:dario a solinos.it
(Inviato da Linux Fedora20 con Gnome3.10)