[Fedora-it] Digest di it-users, Volume 75, Numero 1

Alessandro Marzocchi alemarzoc a gmail.com
Dom 9 Nov 2014 15:25:06 UTC

Grazie per l'accoglienza.
Il primo aiuto che cerco è per scelta e successiva istallazione di un
software per registrazione audio e riconoscimento vocale.
Voglio registrare lezioni universitarie (di diritto e con l'assenso del
docente), e poi traslitterare da file audio a file di testo con tutte le
correzioni - temo - da apportare "a mano".
Grazie fin d'ora a chi è disponibile per darmi una mano.
AM