mi presento

Francesco Valente fvalen at redhat.com
Mon Aug 30 22:37:59 UTC 2004

Ciao Francesco

Mi chiamo anch'io Francesco e ti desidero dare il nostro benvenuto.  Ti
volevo ringraziare per la disponibilità e per il contributo che offrirai
a questo progetto.
Per controllare lo stato dei pacchetti, e sufficiente controllare il
seguente link:

> http://i18n.redhat.com/cgi-bin/i18n-status

Selezionando italiano, sarai in grado di visualizzare il numero di entry
Fuzzy e  non tradotte presenti. Per la traduzione di un pacchetto, è
sufficiente selezionare il pacchetto  facendo clic su TAKE. Ti consiglio
di inviare una email prima di iniziare la traduzione, e di far sapere
alla community quale pacchetto stai traducendo, questo per evitare di
avere un noiosissimo conflitto. Al momento sono presenti 10 Fuzzy e 11
entry non tradotte.

Grazie ancora e a presto

Francesco