mi presento

Francesco Valente fvalen at redhat.com
Tue Aug 31 23:14:05 UTC 2004

Ciao Marco

Mi chiamo Francesco e  ti do il benvenuto in questa community. Se
desideri contribuire anche tu alla traduzione di Fedora, puoi iniziare
quando desideri.
Prima di fare questo ecco il link tramite il quale è possibile
monitorare i progressi della community:

> http://i18n.redhat.com/cgi-bin/i18n-status

Ti consiglio di inviare una email prima di iniziare la traduzione di un
pacchetto in particolare, questo per evitare il verificarsi di qualche
conflitto.

Ti saluto e buon lavoro

Francesco