Alle prime armi con Linux avrei bisogno di qualche piccolo aiuto...

Federico Bernardi fbernardi at bbros.it
Wed Feb 18 16:11:07 UTC 2004

English follows:

Italian:
Riciclo una mail che avevo già spedito tempo fa, prima che tu ti iscrivessi.
Questa mailing list si occupa della traduzione di Fedora in Italiano, non
offre supporto tecnico a chi usa fedora, ne' interessa agli iscritti
ricevere e-mail che non riguardano le traduzioni.

English:
I re-send an e-mail I'd already sent some time ago, before your
subscription.
This mailing list is made for translations to Italian of Fedora, and doesn't
give you technical support to fedora's users, nor cares to subscribers to
receive off-topic e-mails.

Ciao
Federico