Guida all'installazione di Fedora Core 4 su Apple iBook

Marco Ermini markoer at markoer.org
Tue Aug 30 10:09:50 UTC 2005

On 8/30/05, Nicolo' Nepote <nepote at cclix7.polito.it> wrote:
> Ciao a tutti
>
> che ne dite di fare un po' di "reverse-translation" ?
>
> Ultimamente sono stato indaffaratissimo con esami e lavoro, quindi non
> ho piש tradotto nulla, ma da metא settembre mi rimetterע al lavoro.
>
> Nel frattempo ho acquistato un Apple iBook G4 e dopo 7 giorni di pena ho
> installato e configurato Fedora. Il grosso problema era la mancanza di
> una buona guida per farlo, anche se molte sono igiא n giro (ma parziali
> o focalizzate su altre distribuzioni), quindi ho deciso di crearne
> una...  il lavoro ט stato lungo.
> [...]
[...]

Magari, se eri iscritto a RedHat magazine, scoprivi che una guida
simile era giá stata pubblicata mesi fa (Maggio ;-)

http://www.redhat.com/magazine/007may05/features/mac-mini/

Non é proprio un iBook ma la sostanza non cambia ;-)

Lo dico cosí magari risparmio a qualcuno la fatica di fare traduzioni
inutili ;-)

Ciao!
--
Marco Ermini