Traduzione aggiornamenti

giovanni rossi floppy2003 at lycos.it
Thu Feb 17 16:14:30 UTC 2005

Lorenzo,
fino alla prima settimana di marzo ho del tempo disponibile da dedicare volentieri alla traduzione. Essendo la prima volta che mi cimento in quest'opera avrei bisogno innanzitutto di sapere come scaricare il/i file da tradurre e poi che in tipo di formato vanno salvate le traduzioni ultimate. Sono un absolute beginner (non nelle traduzioni!!) in questo campo!
grazie
giovanni