test 2

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Thu Jun 16 05:13:50 UTC 2005

Noi in ufficio abbiamo workstations e servers FC2 e 3 dal 2003 che
svolgono compiti ausiliari (fra cui DNS caching) a fianco di mainframe
Irix ed HP-UX. Sono concorde con te sul motivo per cui stiamo facendo
questo lavoro, contribuire allo sviluppo della distribuzione e favorirne
la diffusione in italia fornendo una buona localizzazione.
Every little bit counts, in this process.

Benvenuto e buon lavoro.

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>