Primi passi... sbadati!

Nico nico at cclix7.polito.it
Mon Jun 20 07:57:11 UTC 2005

ciao a tutti

ho finalmente ricevuto il mio pin e volevo provarlo, così ho fatto il
take di anaconda (che ha solo più 3 fuzzy). Il problema è che ha
funzionato, ma non riesco a rilasiciarlo. Avrei dovuto chiedere a voi
prima di farlo. Volevo solo provare le credenziali.
Come si fa? Voglio dire: se non dispiace posso veramente occuparmi di
queste tre voci, altrimenti ditemi voi come fare a rilasciare anaconda e
da cosa posso cominciare (e questo e quello che volevo fare in realtà)

NN

Nicolò
Fedora GNU/Linux proud user
nico at labinf.polito.it (msn)