invio locale per la compilazione

Francesco Valente fvalen at redhat.com
Tue Jun 28 05:30:29 UTC 2005

Ciao Francesco

In questo caso ti consiglio di inviare un bug report facendo presente il
componente in questione (es. FC4), il pacchetto tradotto, il numero di
revisione insieme con un commento del tipo "updated file, please merge"
o altro.
Così facendo il developer in questione dovrà integrare la nuova
revisione nel componente indicato.

Talvolta questa integrazione per motivi vari non viene
eseguita....fortunatamente avviene poche volte, ma pur sempre avviene,
purtroppo ancora non è presente alcun metodo automatizzato per
integrare la versione aggiornata alla distribuzione.

Fammi sapere com'è andata

Francesco