{Spam?} Re: Quello che serve

Gianluca Busiello busiello at ceinge.unina.it
Mon Jan 21 01:10:10 UTC 2008

Ho fatto qualche modifica alla pagina di test
(http://fedoraproject.org/wiki/L10N/Teams/Italian_test) e mi sono
candidato, almeno per iniziare, per la traduzione di firstboot.
Ho notato anche che il link Translation Project FAQs
<http://fedora.redhat.com/participate/translation-faq/> porta alla home
di fedora; non so bene a quale pagina deve puntare e non l'ho modificato.
Gianluca Busiello

believed to be clean.