Attività avvio del team - Indicazione manutentori - Sviluppo

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Sat Jan 26 12:14:51 UTC 2008

Andrea Palaia ha scritto:
> Vediamo se ho capito...
>
> a questo url http://translate.fedoraproject.org/teams/it
>
> bisognerebbe aggiungere più di un coordinatore, e lo script attualmente
> non lo permette, giusto?

Esattamente

> Quindi si tratterebbe di copiare dagli script dei moduli che invece lo
> permettono...
>
> Se qualcuno mi dice che linguaggio è posso provarci, ma non assicuro
> niente. Se c'è qualcuno più pratico di me sarebbe meglio.
>
> Andrea

Il linguaggio dovrebbe essere python. Dimitris mi ha detto che se gli
forniamo un esempio verosimilmente funzionante, lo avrebbe poi verificato.
Tenete pure conto che questa attività è off-topic per questa ml ed i
suoi componenti, quindi se è un compito eccessivamente impegnativo, non
facciamoci un cruccio.

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>