Eccomi nel fedora project

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Sun Jun 1 05:39:10 UTC 2008

Carlo Raudino ha scritto:
> Non so se è un mio problema..ma non riesco a collegarmi alla cvs...
> ho dato questi comandi..
>
>  export CVS_RSH=/usr/bin/ssh
>
>  export CVSROOT=:ext:username at cvs.fedoraproject.org:/cvs/l10n
>  cvs co web
>

> ma il risultato è stato:
> /Permission denied (publickey,keyboard-interactive).
> cvs [checkout aborted]: end of file from server (consult above messages
> if any)

Ciao Carlo
Con la premessa che l'accesso web è importante ma non essenziale per
lavorare (almeno inizialmente) su l10n, visto che lo strumento transifex
copre il 99% delle neostre esigenze, ti chiedo: hai generato la chiave
ssh con successo? e soprattutto sei sicuro che quando hai fatto il copia
ed incolla nel FAS non ti sei portato dei "cr/lf" (ritorno a capo) in
desiderati?
Facciamo questa verifica preliminare.

> /Inoltre gradirei che qualcuno mi accettasse nell'edit group della wiki:
> http://fedoraproject.org/wiki/EditGroupQueue

Da quando siamo passati alla mediawiki non siamo più soggetti alla
restrizione del editgroup.
Per accedere in editing alle pagine è sufficiente avere un account FAS
con cla firmata.

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net> <tombo at fedoraproject.org>