Mi candido alla traduzione di samadhi

Carlo Raudino carloraudino at gmail.com
Sun Jun 1 13:46:11 UTC 2008

Ciao a tutti,

sapete benissimo che sono nuovo e che quindi devo ancora imparare come
districarmi nel compito di traduttore...

Per questo motivo, vorrei chiedervi se posso prendere in carico la
traduzione di samadhi... ho visto che le stringhe sono davvero poche e ci
terrei ad iniziare con qualcosa di piu' "leggero" prima di buttarmi in
traduzioni maggior peso.

Chiedo se ci sono problemi o qualcuno se ne sta già occupando... se tutto è
ok, chi si candida alla revisione?

Inoltre avrei un paio di dubbi riguardo il commit:

Nell'inviare il pot, devo rinominarlo italian.po ?

Grazie dell'attenzione...