breve interruzione

Carlo Raudino carloraudino at gmail.com
Mon Jun 16 16:35:55 UTC 2008

Tranquillo...alla fin fine siamo 4 gatti..appena possiamo ci organizziamo al
meglio...come ha già detto F.Tombolini, dobbiamo rimboccarci le maniche e
prendere in carico un pò di pagini di wiki...

Io purtroppo in questo periodo sono assentissimo..
-Ho appena finito al seggio (provinciali)
-Sto studiando
-Sto aiutando per i bugfix dell'eeepc su bugzilla
-Non ultimo http://piuemeno.wordpress.com/2008/06/16/cit-init/
Sicuramente siete in grado di decifrarne il significato..... dopo 3 anni e
mezzo, vi assicuro che è una batosta.

Saluti a tutti, a breve si ricomincia.

Carlo