Cominciamo a tradurre la wiki

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Sun Jun 22 18:37:30 UTC 2008

Ottima iniziativa, per me va bene; sono contento che hai ponderato la
scelta in base alle stats.
Inizialmente direi di procedere come per gli altri docs/software; per il
primo rilascio è giusto chiedere una revisione mediante la solita presa
in carico su:
https://fedoraproject.org/wiki/L10N/Teams/Italian/Manutentori
Una volta terminato il lavoro, la manutenzione rimarrà a tuo carico,
senza necessità di ulteriori notifiche.
Buon lavoro.