Eccomi nel fedora project

Carlo Raudino carloraudino at gmail.com
Tue May 27 12:05:52 UTC 2008

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo Raudino (per gli amici Peppe, ma questa è una
storia mooolto lunga :D)  ed in questi giorni sto entrando nel vostro team
:)

Ho raccolto l'invito della wiki a presentarmi...

In breve..
Ho 22 anni, sono di Lentini (SR) [Sicilia]
Sono studente in Scienze dell'amministrazione (facoltà di scienze politiche
di Catania)
La mia piu' grande passione è l'informatica ed in particolare il free
software.

Sono utente fedora "seriamente" da Fedora 7. Le precedenti versioni le ho
solo provate...purtroppo non andavano molto bene con il mio hardware, quindi
dovevo rivolgermi sempre altrove...

Uso linux da un pò di anni (i primi flirt risalgono al 99 sul mio vecchio
mac..)

Ho curato per un paio di anni in qualità di sviluppatore alcuni progetti
Apimac Software.

Ho scelto il progetto l10n in quanto vorrei partecipare attivamente alla
crescita di fedora nei limiti delle mie conoscenze, purtroppo non mi reputo
in grado di partecipare alla sua programmazione.

Sto cercando di capire bene come gestite i flussi di lavoro e
l'organizzazione...

Non so se è un mio problema..ma non riesco a collegarmi alla cvs...
ho dato questi comandi..

 export CVS_RSH=/usr/bin/ssh
 export CVSROOT=:ext:username at cvs.fedoraproject.org:/cvs/l10n
 cvs co web

ma il risultato è stato:
*Permission denied (publickey,keyboard-interactive).
cvs [checkout aborted]: end of file from server (consult above messages if
any)

*Inoltre gradirei che qualcuno mi accettasse nell'edit group della wiki:
http://fedoraproject.org/wiki/EditGroupQueue

Grazie a tutti!

Ciao,
      Carlo