Risposta di assenza

Carlo Raudino carloraudino at fedoraproject.org
Thu Aug 20 07:43:13 UTC 2009

conradblank ti credo, infatti gmail mi segnala quelle email con un bel
riquadro rosso e la scritta "Avviso: è possibile che questo messaggio non
provenga dalla persona che il mittente sostiene di essere. Ti consigliamo di
non utilizzare gli eventuali link contenuti nel messaggio né di fornire
informazioni personali.  Ulteriori
informazioni<../support/bin/answer.py?hl=it&ctx=mail&answer=8253>
"

Il fatto che usi mac è irrilevante......non vorrei far scoppiare una
polemica, ma il malware si diffonde su windows principalmente a causa delle
copie pirata (che non vengono aggiornate) ... sarà che io le cose che uso le
pago, ma nelle mie macchine windows raramente ho preso malware.

Tornando a noi, il problema potrebbe essere nel tuo client email...dai una
controllatina..

www.pepperaudino.com
www.piuemeno.org