Traduzioni PulseAudio e Avahi

Milo Casagrande milo at ubuntu.com
Thu Aug 20 09:03:20 UTC 2009

2009/8/20 Gianluca Sforna <giallu at gmail.com>:

> Grazie mille, quindi significa che abbiamo già sorpassato gli steps
> traduzione/review e serve solo di passarli a TX (transifex), giusto?

Se vi fidate del TP, sì. :)

Una nota: solitamente quando traduco uso anche il programma, o bene o
male cerco sempre di usarlo quando è fattibile.

Per Avahi è un po' complicata, PulseAudio ci ho "giocato" per quanto
la scheda sonora ne consenta (come anche con PackageKit).

In caso aspetta per PulseAudio che è arrivata un'altra revisione nella
mailing list del TP e vedo di sistemare se c'è da sistemare qualche
cosa.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo at ubuntu.com>