transifex 0-6-x

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sun Jul 5 22:59:44 UTC 2009

Ho completato la traduzione di questo pacchetto...
Ci sono parecchi punti che mi lasciano perplesso, una cosa l'ho anche chiesta in mailing list.
Purtroppo temo di aver interpretato in modo scorretto alcune parti e chi vorrà revisionare il mio
lavoro mi sa che avrà un bel po' da fare...mi spiace, questi giorni sono stato particolarmente
impegnato e molto distratto...