Proposta integrazione FOL e sviluppo fedora

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Tue Jun 23 17:50:53 UTC 2009

Salve ragazzi ho una domanda da porvi anche se poco inerente con le traduzioni di fedora ma spero
possiate darmi un qualche suggerimento e/o indirizzamento.

Io faccio parte da anni del forum fedoraonline:
http://www.fedoraonline.it/
Lo conoscete?

Da qualche giorno all'interno dello staff di fedoraonline si sta discutendo un sistema per dare la
possibilità agli utenti iscritti al forum di avvicinarsi di più allo sviluppo di fedora e di
conseguenza dare un aiuto più attivo alla crescita del progetto sotto i vari aspetti: segnalazione
di bug, traduzioni, patch, pacchettizzazione ecc.

Avete suggerimenti e/o critiche?

Grazie e buona serata :)