Passaggio di testimone

Daniele Catanesi translate at ccielogs.com
Fri Oct 2 17:37:18 UTC 2009

Il 26/09/2009 13:43, Pierro Silvio ha scritto:

> Forse un mese è un po troppo, visto che siamo appena entrati nella fase
> di traduzione della documentazione, magari facciamo 15 giorni, a mio
> parere entro il 12 ottobre dovrebbe essere un termine adeguato.
>
> Ciao

Con ritardo rispondo, anche per me nessun problema :) Sto partecipando
attivamente al gruppo Fedora Infrastructure oltre a finire la
preparazione per l'esame RHCE quindi credo che per un pò sarò "semi
assente" comunque appoggio la candidatura e faccio fin d'ora i miei
migliori auguri al successore di Francesco.

Daniele.

--
Daniele Catanesi
Network Engineer