release note

Pierro Silvio perplesso82 at gmail.com
Sun Oct 18 21:47:36 UTC 2009

Il giorno dom, 18/10/2009 alle 22.26 +0200, Guido Grazioli ha scritto:
> Sei già pronto per la revisione su queste? In che stato è il doc in
> lingua
> originale (definitivo/quasi finito/ancora in lavorazione)?

Le release note sono tradotte e in attesa di revisione, ma il file sarà
in versione definitiva solo il 28

La string freeze delle release note in versione definitiva è il 28 di
ottobre e la deadline è il 10 novembre.

Per le altre guide credo che la data da tenere presente è la
pubblicazione sul fedoraproject prevista per il 18 novembre.

Spero di essere stato chiaro
Ciao.