Passaggio di testimone

Carlo Raudino carloraudino at fedoraproject.org
Sat Sep 26 10:39:17 UTC 2009

Per me vai bene tu. Vediamo se anche gli altri sono d'accordo sulla tua
investitura ;)
Purtroppo per il momento non ho tempo da dedicare al fedora project nemmeno
io, e non so se ne avrò in futuro.Ci sono un pò di pagine wiki che avevo
preso in carico da aggiornare, e per adesso non ho il tempo.

ciau!

www.pepperaudino.com
www.piuemeno.org