Prendo in carico Docs :: Translation Quick Start Guide

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Thu Feb 11 05:32:50 UTC 2010

luigi ha scritto:
> Ciao Daniele e a tutti,
> nel file po sono presenti alcuni tag che si riferiscono ai controlli
> (come "Sign In", "Send a translation for this file", ecc) presenti su
> transifex che attualmente sono in inglese. Li traduciamo o li lasciamo
> in inglese?
>
> A breve, ossia per F13, si prevede una nuova interfaccia con la
> selezione delle lingue su Transifex?
>
> Saluti
> Luigi

Io in generale mi atterrei a quanto è in produzione.
dal mio punto di vista cercherei di rendere le traduzioni attuali.
Se un elemento non è tradotto in un sito o su un applicazione farei
riferimento ad esso per come è e non per come potrebbe essere.

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net> <tombo at fedoraproject.org>