Alcune novità in wiki: il lang template

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sat Jul 17 09:37:03 UTC 2010

In data 16/7/2010 19:03:45, Mario Santagiuliana ha scritto:

> Ragazzi allora è solo it giusto?
>
> Abbiamo molte pagine wiki già tradotte e che necessitano di sistemazione
> mi pare.
>
> P.S. Avevo promesso di revisionare alcuni pacchetti ma continuo ad
> essere sommerso di impegni, pure nei fine settimana. Chiedo scusa.

Qui dovremmo avere tutte le nostre pagine wiki in italiano tracciate:
https://fedoraproject.org/wiki/Category:Italiano
Giusto?
Vedo piano piano di portarle tutte al nuovo template con la dicitura it.
Non ho molto tempo per revisionare la documentazione che avevo promesso di
rivedere ma nelle pause, ogni tanto, posso sistemare qualche pagina di
wiki.