A volte (o avvolti) ritornano :)

Daniele Catanesi translate at ccielogs.com
Tue Nov 2 12:19:23 UTC 2010

Ciao a tutti,

per quanti non ho conosciuto durante la mia permanenza ed attivita' nel
gruppo di localizzazione It mi chiamo Daniele Catanesi ed e' un piacere
essere tornato attivamente a lavorare su Fedora :)

Per tutti gli altri, vedo come sempre Silvio, Mario e Gianluca
attivissimi, spero vi ricordiate di me ;)

Dopo un rocambolesco cambio di lavoro inaspettato ed un altrettanto
inaspettato trasferimento a Zurigo ho finalmente trovato il tempo per
ricominciare a lavorare attivamente su Fedora... e se c'e' ancora spazio
per un traduttore beh eccomi qui :)

So che il grosso del lavoro, con la neonata Fedora 14, e' finito ma son
sicuro che al solito trovero' qualcosa da fare.

Unica cosa che vi/mi chiedo e' : devo fare qualcosa per ricominciare a
tradurre (ovviamente il mio FAS user e' attivo come lo e' la mail e
tutto il resto).

Daniele.

--
Daniele Catanesi