Accessibility Guide

luigi lewis41 at fedoraproject.org
Tue Nov 2 15:41:11 UTC 2010

Il giorno mar, 02/11/2010 alle 15.26 +0100, Mario Santagiuliana ha
scritto:

> Alla fine ieri sera ho pubblicato io i file della mia revisione, eccezzion
> fatta per 3 che transifex mi dava errore.

Comunque come avevo riportato in wiki, avevo tradotto/revisionato al
30/10.
Questo modo di intervenire in timeout nel lavoro di un traduttore non mi
pare proprio il massimo della qualità, tenuto conto che la traduzione te
ce l'avevi da un mese.

luigi