traduzione di totem

Francesco D'Aluisio franco.dalu at gmail.com
Mon Nov 22 09:17:31 UTC 2010

Ciao,

Il 22/11/2010 08:18, Milo Casagrande ha scritto:
> La traduzione di totem è completa ed è qui:
> http://l10n.gnome.org/module/totem/#gnome-2-32 (ammesso che tu stia
> utilizzando la 2.32)

Sono su Fedora 14 quindi ho un totem e uno gnome 2.32

> del programma? All'interno dell'elenco dei moduli di Gnome non riesco
> a trovare qualche cosa che ci assomigli.

Nemmeno a me appare come plugin esterno, ma per darti una idea se clicco
su Filmato trovo Watch TV. Se scelgo watch TV seguo il wizard che è in
inglese
(Digital TV configuration)

> Ciao.

grazie

--
Francesco D'Aluisio
zerodev on irc.freenode.org #fedora-it,#trans-it