traduzione di totem

Milo Casagrande milo at ubuntu.com
Mon Nov 22 10:36:42 UTC 2010

2010/11/22 giallu at gmail.com <giallu at gmail.com>:

> Sospetto che la traduzione avvenga da qua:
>
> https://translations.launchpad.net/gnome-dvb-daemon
>
> Milo, non sarebbe male muovere il tutto "upstream" su gnome.org ma
> capisco che stiamo entrando rapidamente in un campo "minato"...

Per me non è tanto minato, ma per molti altri sì...
Sono d'accordo con te che sarebbe da spostare, è relativo a Gnome, ma
gli sviluppatori sono anche liberi di scegliere la piattaforma di
sviluppo che preferiscono, e su questo non ci posso/possiamo fare
molto.

Posso chiedere che le traduzioni vengano "chiuse" e affidate a un team
di traduzione: ora come ora sono praticamente libere e chiunque passi
da quelle parti può togliere traduzioni valide e conformi ai nostri
standard. Non è molto, ma almeno da un punto di vista qualitativo
della traduzione è qualche cosa.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo at ubuntu.com>