Configurazione mailing list

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Wed Sep 8 07:23:27 UTC 2010

Credo di aver già scritto in passato sullo stesso argomento ma non mi
pare di aver di aver ricevuto risposta quindi riprovo....

Il team di traduzione Italiano è decisamente sotto organico; sarà
necessario fare un po' di promozione e vedere se si possono reclutare
nuove leve. Per questomotivo, una cosa che non dovremmo fare è quella
di mettere ai potenziali contributori ostacoli non necessari per
unirsi al gruppo.

In particolare, mi riferisco alla configurazione della mailing list
che, a quanto ricordo, accettava nuovi iscritti solo su conferma di un
amministratore e permette l'accesso agli archivi della mailing list
solo agli iscritti.

Propongo di cambiare entrambi questi parametri in modo che gli
archivi siano disponibili e l'iscrizione sia solo subordinata alla
conferma dell'indirizzo, senza altri passaggi manuali.

Che ne dite?

http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu