Meeting stasera

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Thu Feb 3 11:50:46 UTC 2011

In data 3/2/2011 12:37:47, Andrea Veri ha scritto:
> come è possibile che in lista non ci sia stato un reminder negli ultimi
> giorni? non è così che si organizzano le cose. La pagina wiki è il
> riferimento ma non posso ricordarmi della presenza di un meeting da qua
> a 15 giorni dopo senza una traccia di mail in lista.

In genere lo ricorda il coordinatore o uno qualsiasi del team. A me è
venuto in mente questa mattina.
Del meeting ne avevamo discusso: le agende però tutti le possono avere per
segnarsi l'impegno.

@Francesco a me sinceramente va bene anche la ML per organizzarsi sugli
impegni. Provvedo a fare una richiesta al team infrastructure su IRC.

Ciao
--
Mario Santagiuliana
www.marionline.it