Mi sono ripreso

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Thu Feb 10 10:56:50 UTC 2011

In data 10/2/2011 00:26:46, Gigi Trezzi ha scritto:
> Salve,
> finalmente mi sono ripreso da questa brutta influenza e vorrei
> cominciare a tradurre.
> Per fare una prova vorrei tradurre il pezzo sui Radio Amatori di fedora
> 14, almeno prima di fare "danni".
> Ho provato a scaricare i pezzi ed a tradurli.
> Vorrei però che mi diceste qual'è il protocollo da seguire, prima di
> fare gaffes orrende.
> Grazie
> Gigi nc panoramix

Fondamentalmente qui puoi trovare le linee guida del nostro team:
http://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Nuovi_traduttori

Ora che hai scelto cosa tradurre lo segnali sulla pagina wiki dei
manutentori:
http://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Manutentori

Finita la traduzione chiedi un revisore.

Dato che non ricordo: hai già sottoscritto la CLA di fedora project vero?

Ciao
--
Mario Santagiuliana
www.marionline.it