Credits nei file po

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Wed Jun 8 14:00:04 UTC 2011

Come sapete c'è stato un problema con gli header dei file po nel passaggio
a transifex.
Il problema dovrebbe essere stato risolto e hanno avviato uno script per
recuperare le vecchie informazioni dagli archivi di fedora.
Noi comunque abbiamo sempre mantenuto la pagina dei manutentori/revisori,
dunque un riconoscimento online c'è tutt'ora.

Comunque, sto revisionando i file passatemi da Silvio e ho notato che
mancano gli header vecchi dei file precedentemente creati. Io ora li
aggiungo per sicurezza.
Forse è il caso, quando riprendiamo file già parzialmente tradotti, di
controllare questa cosa, fin tanto che la cosa non sia completamente
normalizzata.