migrazione ad Ekiga.net

Antonio Trande anto.trande at gmail.com
Wed May 11 10:27:06 UTC 2011

Sono d'accordo Gianluca.
Cercherò di allargare l'uso di ekiga anche ai "non addetti al lavoro" ; di
"tenermi il lupo in casa" prorpio non mi va .. :)

Il giorno 11 maggio 2011 09:49, Gianluca Sforna <giallu at gmail.com> ha
scritto:

> volta
> pur
>
> Come spesso capita, il problema non è tanto dei nostri gruppi
> (se/quando ci serve di fare una chiamata fra noi il sistema si trova)
> quanto fare in modo che il sostituto sia abbastanza diffuso. Fino a
> quel momento, se hai 30 amici che usano SOLO Skype non vedo troppe
> alternative.

*Antonio Trande
"Fedora Ambassador"
"Fedora Italian Translator"

**mail*: mailto:sagitter at fedoraproject.org <sagitter at fedoraproject.org>
*Homepage*: http://www.computer-legacy.net
*Sip Address* : sip:sagitter AT fedoraproject.org
*Jabber <http://jabber.org/>* :sagitter AT jabber.org
*GPG Key: CFE3479C**
*