revisione pagina wiki F16_release_announcement

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Mon Nov 7 11:37:33 UTC 2011

In data 7/11/2011 12:23:55, Francesco D'Aluisio ha scritto:

> Per quel che uso io, vale l'impersonale.
> Se ci sono errori in tal senso su questa particolare traduzione ti
> prego di correggerli.
> Grazie

Già fatto, puoi vedere nel diff di mediawiki.
Ci sono però alcune espressioni che fanno chiaro riferimento a chi
legge...mi pareva che sulla wiki avessimo deciso di mettere il "tu",
rivolgendoci al lettore e non il "voi" (cioè ai lettori). Questo per
attirare maggiormente l'attenzione di chi legge e coinvolgerlo
nell'attività del progetto...
Volevo conferma di questa cosa...