richiesta revisione

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Thu Jan 5 15:45:27 UTC 2012

In data giovedì 05 gennaio 2012 16:25:38, Mario Santagiuliana ha scritto:

> Inviala a me!
>
> P.S. mi sono preso indietro con la rilettura delle pagine wiki di Luigi
> (scusami...).
Ho ricevuto il file!
Ricordo che:
1) bisogna segnare quello che facciamo nella pagina wiki dei manutentori. A
tal proposito faccio notare che siamo ancora con la pagina di fedora 16,
forse dovremmo portarla a fedora 17 e aggiornare di conseguenza no?
http://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team_Manutentori

2) I file vanno inviati su transifex dopo la revisione, non prima.
--
Mario Santagiuliana
www.marionline.it