Fedora 17 Installation Guide and Installation Quick Start Guide su Zanata

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Tue Jul 24 14:31:16 UTC 2012

Se avete letto la ML internazionale dei traduttori avrete visto che le
guide in oggetto sono disponibili per la traduzione.
Sono state migrate da transifex a zanata.

Io zanata l'ho provato una volta e devo dire che mi sono trovato molto male
rispetto a transifex. A zanata mancavano molte funzioni.
Può essere che sia stato aggiornato e migliorato.

Se qualcuno si prende in carico le traduzioni di questi due pacchetti (il
mio periodo universitario attuale mi impedisce molti lavori) può tenermi/ci
aggiornato su come si trova con zanata?